Buon Appetito al Centro fiere di Norimberga
La NürnbergMesse, attraverso la partecipazione di Lehrieder Catering-Party-Service GmbH & Co. e il ristorante Kurt Lilly GmbH & Co, sta costituendo un nuovo potente catering nel centro esposizioni di Norimberga.
Il Consiglio di amministrazione sarà nelle esperte mani del Dr. Nadine Cauers Lakhani e di René Lehrieder i quali hanno affermato:"Il nostro obiettivo è quello di aumentare la qualità del soggiorno nel quartiere fieristico, regionalismo e identità otterranno un significato più grande”.
I visitatori del centro fieristico potranno, dunque, concedersi una deliziosa pausa pranzo tra la visita di uno stand e l’altro nella consapevolezza che chi li servirà crede fermamente nel buon cibo e nella qualità dei prodotti serviti.
Per chi vorrà assaggiare le specialità franconi, a metà Gennaio 2016 verrà inaugurato il risotrante “Behaim”, un’osteria che unisce ai materiali moderni, mobili in legno massello dove il cliente potrà assaggiare i più ricercati e buoni piatti tradizionali franconi. All’entrata del ristorante un globo bronzeo alto 2,40 metri accoglierà i clienti, tributo al noto mercante ed esploratore Martin Behaim.
Il Dr. Roland Fleck e Peter Ottmann affermano: “Il globodedicato a Beheim è un'immagine molto adatta per un NürnbergMesse. In primo luogo, perché la Messe è l’emblema della globalità, ma anche perché ogni anno i grandi padiglioni vengono visitati da persone provenienti da oltre 160 paesi, in qualità di espositori, visitatori o ospiti.”
Un motivo in più per visitare la Messe di Norimberga.
20.Januar 2016
Francesca Giorgia Tani